Una delle spiagge più belle al mondo.

Una vacanza in Sardegna è un viaggio al centro del Mediterraneo, in una delle terre più antiche del mondo, ricca di storia, tradizioni, cultura, leggende e bellezze naturalistiche. L'Albaruja hotel si trova nella costa sud orientale dell'isola, là dove la montagna respira   l'aria salmastra che soffia dal mare e accarezza la lunga spiaggia di Costa Rei, un acquerello animato dal turchese dell'acqua trasparente, dall'oro della sabbia fine, dai riflessi cangianti del cielo, che la rendono una delle più belle del pianeta.

Attenzione all'ambiente

Siamo, la prima destinazione del Mediterraneo orientata al Turismo sostenibile, insieme ai nostri partners di Visit south sardinia,

A  15 minuti da Villasimius e a 20 min da Muravera,  il cui centro storico, con i colorati murales, merita un visita, Costa Rei, nella Sardegna sud orientale, è una località balneare molto vivace durante l’estate.   Dista circa 65 km da Cagliari e si raggiunge percorrendo una litoranea panoramica che racconta di un mare cristallino da guardare con amicizia e rispetto. La spiaggia dorata di Costa Rei si allunga dall’imponente scoglio di Peppino fino al promontorio granitico di Capo Ferrato con il suo faro e le rocce dalle mille forme. 
Questa infinita distesa di soffici granelli, considerata tra le più belle al mondo, è nata grazie al lungo lavoro del tempo che ha forgiato le montagne circostanti, le stesse che oggi la custodiscono accompagnandola al mare con un manto di macchia mediterranea. Sarà l’impetuoso maestrale a regalare tutti i profumi di questa terra ricca di agrumi, mirto, corbezzoli, lentisco e ginestre.
Un territorio sorprendente che non mancò di meravigliare i nostri antenati, migliaia di anni fa, che sentirono proprio qui una particolare energia così forte da voler lasciare un segno che noi ritroviamo ancora nei menhir di Pranu is Scalas o in altre testimonianze che avrete modo di conoscere.

Prenota subito!


    

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone