Chi siamo

Siamo una piccola famiglia, che si è allargata per la voglia di conoscere e di conoscersi. Amiamo vivere in serenità, gioire delle piccole cose. Amiamo la discrezione, le cose semplici e di qualità. Ci piace molto rispettare gli altri ed essere rispettati. Amiamo trattare gli altri come persone di casa: e noi a casa non facciamo complimenti. Per cui nessuno si aspetti tappeti rossi, ma si senta a casa, sicuro di trovare cordialità e sorrisi sinceri. Ci piace conoscere, ci piace la nostra cultura e quella degli altri, amiamo viaggiare ed accogliere viaggiatori, ci piacciono le relazioni di qualità, ci piace crescere imparando ad apprezzare e condividere la Bellezza. Amiamo in maniera folle la nostra terra, di cui siamo orgogliosi ma anche molto gelosi. E nella nostra terra amiamo specchiarci con un pizzico di vanità. Amiamo il nostro lavoro, la cura dei dettagli, l’attenzione agli ospiti, perché ci da la possibilità di rendere indimenticabile una visita nella nostra terra. Le altre cose non dobbiamo dirle noi.

Pieno relax

Per assaporare l'atmosfera di relax e pace In un piccolo hotel circondato dal verde lussureggiante, un ambiente rilassante e tranquillo, semplice, discreto e informale. Il giardino e la piscina per rigenerare mente e corpo e creare momenti magici nella vostra vacanza. In un mare unico, cristallino ed incontaminato, incorniciato dalla sabbia bianca della lunghissima spiaggia di Costa Rei, considerata tra le più spettacolari e affascinanti del mondo; Una posizione ideale nel centro di Costa Rei, in un unico ambiente, punto di partenza ideale per godere della varietà di una natura circostante particolarmente ricca. Un ambiente giovane, aperto, informale, capace di unire le tradizioni dell'accoglienza ed ospitalità con l'alta professionalità. La conoscenza del territorio circostante, la competenza nei servizi che offriamo oer aiutarvi ad organizzare la vostra vacanza, Sentirvi liberi di scegliere la vacanza che vi piace, sapendo che saremo lì per garantirvi che tutto vada per il meglio e pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze. La cura nel rispetto della privacy, la cura dei dettagli, l’attenzione agli ospiti, per rendere indimenticabile la vostra vacanza..

Se state cercando un angolo della Sardegna per trascorrere una vacanza tranquilla in cui l’unico pensiero è quello di non avere pensieri, lo avete trovato all’Albaruja hotel di Costa Rei. Qui ogni giorno inizia con un’alba silenziosa che dipinge di rosso il cielo e le montagne, che solletica il mormorio delle onde del mare mentre qualche gabbiano torna vociante da una pesca fortunata. La sveglia mattutina è il cinguettio degli uccellini, discreti abitanti del giardino che incornicia la vostra camera. La vita ha il ritmo dell’estate: il frusciare di passi sulla sabbia bianchissima, il contatto con l’acqua trasparente ed incontaminata, il calore del sole, il tintinnio di posate che parlano di gusti nuovi.

Questa è la colonna sonora di una giornata tipo in un luogo ospitale per natura ma le parole, quelle scritte con le emozioni vere, potete raccontarle solo voi. Vi aspettiamo per scoprirle insieme!

Un piccolo hotel circondato dal verde lussureggiante, in un ambiente rilassante e tranquillo, semplice, discreto e informale. Il giardino e la piscina per rigenerare mente e corpo e creare momenti magici nella vostra vacanza. In un mare unico, cristallino ed incontaminato, incorniciato dalla sabbia bianca della lunghissima spiaggia di Costa Rei, considerata tra le più spettacolari e affascinanti del mondo. Una posizione ideale nel centro di Costa Rei, punto di partenza ideale per godere della varietà di una natura circostante particolarmente ricca.

Liberi di scegliere la vacanza che vi piace, in un ambiente capace di unire le tradizioni dell’accoglienza ed ospitalità con l’alta professionalità, sapendo che saremo lì per garantirvi che tutto vada per il meglio e pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze, grazie alla conoscenza del territorio ed alla competenza nei servizi che offriamo.

Non lasciate questa terra senza esservi seduti per un attimo a contemplare l’orizzonte sul mare, per fare memoria della sensazione che il tempo qui si sia fermato in un battito infinito che profuma di salsedine.

La Sardegna è la terra più antica d’Italia, ricca di mistero riesce ancora ad affascinare svelando e incuriosendo con miti e leggende, come quello di Atlantide che sembra sia custodito proprio qui. La magia di riti e culti ancestrali, che forse nella notte dei tempi animavano le domus de janas e i nuraghes, rivive ancora nelle numerose feste che il popolo sardo organizza in tutte le stagioni. L’energia di questa isola al centro del Mediterraneo, da sempre ha attratto conquistatori da ogni dove. Fenici, Cartaginesi, Romani, Bizantini, Spagnoli…vennero a cercare qualcosa lasciando tracce di conoscenza e cultura che si riflettono nei monumenti, nei luoghi, nei nomi e nella cucina.

Ed è quello che troverete in questo angolo della costa sud orientale, il Sarrabus, che forse prende il nome proprio dal sito fenicio Sarcapos. Percorrendo la litoranea che porta a Costa Rei, scoprirete la bellezza di un’isola antica dall’aspetto un po’ selvaggio come può esserlo una terra spettinata dal maestrale. Vedrete i colori gioiello di un mare che danza, quando lo scirocco sospira d’Africa. Conoscerete il piacere di fermarvi a bordo strada a chiedere informazioni e vi ritroverete a bere un bicchiere di cannonau assaporando una fetta di pecorino. Forse salterete al ritmo del campanacci dei mamuthones assistendo all’insolito carnevale estivo di Muravera.

Se cercate una vacanza attiva in Sardegna avete solo da scegliere tra immersioni subacquee circondati da cernie e gorgonie, passeggiate a cavallo verso fari solitari affacciati su falesie granitiche, escursioni in mountain bike in un bosco alla ricerca di cervi che vi osservano curiosi o percorsi fotografici tra nuvole che si specchiano in lagune per immortalare eleganti fenicotteri rosa.

 

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone