Sport

Mille modi per fare attività sportiva

I mille colori che fanno del nostro territorio un luogo unico. Vi faremo scoprire il lato migliore delle vacanze. Il territorio di Costa Rei dà la possibilità di praticare tutti gli sport: Tennis (a 100 mt dall’Hotel), Equitazione (a 2 km), sport d’acqua (in spiaggia), escursioni via mare e via terra da Costa Rei.

In Spiaggia: servizi nautici e diportistici, escursioni in barca e noleggi.

Tennis

Gli ospiti appassionati di tennis possono usufruire di un campo che si trova a pochi metri dall’albergo. Divertitevi a organizzare piccoli tornei tra amici, con altri ospiti o approfittate dell’occasione per giocare con i vostri bambini. Campo e racchette sono a disposizione gratuitamente.

Fitness

In Hotel trovate anche un piccolo angolo fitness allestito vicino alla piscina, con alcuni macchinari come tapis roulant, panche piane e cyclette.

Diving

Scoprite i meravigliosi fondali di Costa Rei e dintorni. Queste acque sono ricche di molteplici varietà di pesci e se praticate diving sarà facile poter fare qualche immersione in uno degli oltre 30 siti più belli del Mediterraneo spaziando tra gli scenari di Capo Ferrato e quelli dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara – Villasimius con le isole di Serpentara e i Cavoli. Nei centri specializzati organizzano corsi di tutti i livelli con didattiche NASE e PADI. Il Centro Immersioni è in grado di fornire attrezzatura di alto livello e ricarica bombole.

Nordic walking

Il nordic walking in Sardegna è un’attività molto diffusa. La camminata con i bastoni coinvolge un maggior numero di muscoli con un miglioramento generale dell’efficacia della stessa a livello vascolare e muscolare. Se volete sperimentare, i bastoni li forniamo gratuitamente e sono tanti sentieri che vi aspettano per essere esplorati: dalle montagne che guardano il mare, alle lagune con i fenicotteri, dai promontori con le torri di avvistamento, ai siti archeologici con i nuraghes. I tracciati sono scaricabili comodamente sul vostro smatphone e consultabili nelle brochure che forniamo.

Yoga

Come ci si può rilassare e connettere con la natura in modo migliore se non con lo yoga praticato in mezzo alla natura stessa? Dopo una facile escursione immersi nella macchia mediterranea ci dedicheremo agli esercizi yoga per una completa connessione con la natura che ci circonda.

Kayak

Dalle gelide acque artiche alle calde temperature delle acque sarde. Dagli Inuit che l’hanno costruito alle mani di chiunque voglia fare del mare la sua strada maestra. L’escursione in Kayak permette di conoscere, pagaiata dopo pagaiata, una Sardegna vista dal mare e dal fiume, dalla scoperta del faro di Capo Ferrato e la vicina cala Sa Figu fino alla natura selvaggia lungo le sponde del fiume Flumendosa, dove tamerici, oleandri, felci e giunchi incorniciano i luoghi vissuti da aironi, cormorani, fenicotteri e falchi. La deserta spiaggia della Chiavica sarà il traguardo di questa avventura.

Mountain bike

Mare, fiume, stagni e colline. La vacanza che oltre al relax offre la possibilità di rigenerarsi e di scoprire il sud est dell’isola percorrendola sulle due ruote. Un’attività aperta a tutti, grandi e piccoli, purché con minima esperienza sulla MTB.

Early Booking

Long stay

Noleggio auto e scooter

Offerta Nave

Aggiungi