fbpx
 

Vacanza Sicura

Prenota ora!

 

Albaruja Hotel Estate Sicura 2020.

Quando arriverete in Sardegna ci troverete pronti ad accogliervi secondo i nuovi standard necessari ed in totale sicurezza.

All’Albaruja, l’igiene, la sicurezza e la soddisfazione degli ospiti sono sempre state le nostre priorità.

Abbiamo implementato il nostro protocollo al fine di raggiungere uno standard di sicurezza ottimale proprio per consentire ai nostri ospiti di vivere il soggiorno in completa tranquillità.

Tutti gli standard di sicurezza adottati sono determinati secondo le direttive fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall’Istituto Superiore della Sanità (ISS).

Quest’estate il Welcome avverrà con un cenno del capo ed un sorriso e non con una stretta di mano.

Tutto lo Staff ha partecipato a specifici corsi di formazione e aggiornamento in misure preventive e protocolli aggiuntivi per la sicurezza.

Durante tutto il turno di lavoro il personale indosserà la mascherina e verrà sottoposto al controllo della temperatura corporea prima dell’ingresso in struttura.
Tutto il personale sarà sottoposto a test di controllo periodici.

Tutti gli spazi comuni della struttura, aree gioco, attrezzature sportive, lettini spiaggia e piscina, ombrelloni verranno puliti e disinfettati in modo continuativo, con un sistema di controllo che prevede diverse ispezioni al giorno.

Gli ambienti comuni saranno dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante e verrà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione.

L’utilizzo della mascherina da parte degli ospiti è sempre prevista in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari; è comunque sempre previsto all interno della Reception.

Grazie agli ampi spazi aperti di cui gode la nostra struttura, l’introduzione di nuove procedure permette agli ospiti di mantenere il distanziamento sociale richiesto senza rinunciare al clima di relax e spensieratezza tipici dell’esperienza Albaruja.

RECEPTION

Il nostro personale vi accoglierà indossando mascherine e guanti.
Vi preghiamo di arrivare in struttura già muniti dei vostri personali dispositivi di protezione, in ogni caso di necessità, durante il vostro soggiorno, la struttura li metterà a disposizione su richiesta.

L’ingresso in Reception è consentito uno per volta, rispettando la distanza di un metro, indossando la mascherina e igienizzando le mani con l’apposito disinfettante che troverete all’ingresso.
Le operazioni di check in saranno velocizzate grazie al sistema di pre-registrazione di tutti i componenti del vostro nucleo familiare e all’anticipazione del pre-conto che riceverete via mail qualche giorno prima del vostro arrivo.

CAMERE

Il protocollo di sanificazione applicato alle camere prevede l’impiego di prodotti certificati, in linea con quanto previsto dalle Autorità Sanitarie preposte.

Si utilizzeranno misure di sanificazione specifica dei tessili, efficaci anche per eliminare eventuali cariche virali.

COLAZIONE E BAR

La Prima Colazione viene servita nella terrazza aperta verso la piscina ed i giardini.

Il servizio verrà riorganizzato mantenendo l’atmosfera che lo contraddistingue, con una parte a Buffet servito ed una parte al tavolo.

Verrà garantita una distanza di sicurezza tra i tavoli di 2 metri da quello vicino.
Dopo ogni utilizzo tavoli e sedie verranno trattati seguendo le procedure atte a garantirne l’igienizzazione.

Il servizio piscina e chiosco spiaggia si svolgerà seguendo le disposizioni preposte in materia di distanziamento e igienizzazione.

SPIAGGIA E PISCINA

Ombrelloni e lettini saranno distanziati, gli uni dagli altri, secondo le normative vigenti e si provvederà all’opportuna igienizzazione dopo ogni utilizzo.

In piscina, come di consueto, si provvederà ad effettuare una verifica giornaliera dei parametri dell’acqua e del livello di cloro per garantire una disinfezione continua e gli ingressi avranno un numero contingentato di persone e supervisionati dall’assistente bagnanti.

Le dimensioni della nostra piscina ed il pieno rispetto di queste regole consentirà di vivere in totale libertà e serenità la vostra vacanza.

TRANSFER

Il servizio personalizzato, su richiesta e a pagamento, verrà effettuato da personale specializzato con autovetture sanificate e igienizzate come da protocollo sanitario.

ESCURSIONI

Possibilità di richiedere escursioni via terra e via mare personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo ospite.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Per l’estate 2020 sarà flessibile e personalizzata.

ASSISTENZA

Il servizio di Assistenza verrà incrementato e sarà di supporto per qualsiasi informazione o necessità dovesse presentarsi e verrà gestito con immediatezza nel pieno rispetto delle procedure previste.

Riusciremo a farvi sentire la nostra vicinanza anche mantenendo le nuove distanze.