Voli, navi, transfer, bus

Prenota ora!

Dal
Al
Adulti
Bambini

Voli, navi, transfer, bus

Una vacanza in Sardegna è il desiderio di molti. Sarà per la bellezza dei luoghi, per il mare che fa sognare, ma anche per la cultura e le tradizioni di un popolo che sa conquistare per le bontà gastronomiche e per la rinomata ospitalità.

Una terra che si può facilmente raggiungere in aereo o in nave e, con un minimo di programmazione, si può anche risparmiare.

Ecco alcune indicazioni utili per pianificare gli spostamenti.

Aerei

I principali aeroporti dell’isola

Cagliari – Elmas, Alghero – Fertilia e Olbia – Costa Smeralda. Sono serviti da compagnie nazionali e internazionali che mettono a disposizione voli di linea, charter e low-cost. I bagagli possono essere comodamente spediti al nostro hotel.

Le compagnie che garantiscono i collegamenti aerei con l’isola sono:
Alitalia: www.alitalia.it
Meridiana: www.meridiana.it 
Ryanair: www.ryanair.it
EasyJet: www.easyjet.com
Vueling: www.vueling.com

Navi e traghetti veloci

Chi sceglie di raggiungere la Sardegna via mare, ha il vantaggio di viaggiare di notte e di poter trasportare la propria automobile.

Grazie ad uno speciale accordo con TraghettiLines, acquistando il biglietto dal nostro sito siamo in grado di offrirvi  biglietti nave a condizioni agevolate.

Contattateci per avere il CODICE SCONTO riservato ai nostri Ospiti. Le Offerte sono soggette a disponibilità limitate: affrettatevi !!

Le compagnie che servono l’isola sono: Tirrenia, Sardinia Ferries, Moby Lines, GNV.

I principali porti dell’isola

Cagliari collegato con Civitavecchia, Genova, Livorno, Palermo, Napoli;
Porto Torres collegato con Civitavecchia, Genova;
Olbia collegato con Civitavecchia, Genova, Livorno, Piombino;
Golfo Aranci collegato con Civitavecchia, Livorno e Fiumicino;
Arbatax collegato con Civitavecchia e Genova.

Dagli aeroporti e dai porti si raggiunge Costa Rei utilizzando gli autobus regionali di linea (arst.sardegna.it) ma non tutte le tratte sono garantite e se lo sono potrebbero non essere giornaliere o non frequenti. In alternativa potete utilizzare transfer privati o auto a nolo. Nelle aerostazioni, o nelle vicinanze, ci sono gli uffici delle più note compagnie.

Vedi la sezione come raggiungerci